L’ EDITORIALE : Garda Ride’n Fun – 4 e 5 maggio 2019
Un grande successo!! I numeri sono stati straordinari: 400 bikers, 13 chapter partecipanti, 40 volontari e staff di supporto, 6 ore di musica e balli, centinaia di chili di cibo e … alcolici a volontà!!
Pur in presenza di previsioni meteorologiche che anticipavano l’arrivo del freddo e della pioggia, si è svolto durante l’ultimo week end il “Garda Ride’n Fun”, evento ufficiale del Brescia Chapter.
Nella giornata di sabato, con un caldo sole primaverile, la Concessionaria Harley-Davidson Brescia ha aperto le porte per accogliere centinaia di biker che sono arrivati da ogni parte d’Italia per scoprire le bellezze del lago di Garda.
Non è mancata la presenza di un biker russo, accolto con ammirazione dalle Ladies che vedevano in lui il Jax Teller di Sons of Anarchy! Dopo un breve giro nel basso Garda, al Coco Beach, in una raffinata e suggestiva location con spiaggia bianca e palme, si è conclusa la giornata in un’accogliente aperitivo sulla spiaggia, seguito da cena e un party in discoteca. E qui tutti si sono scatenati in balli sfrenati al ritmo di revival e musica anni 70, 80 e 90. Un magico connubio di energia, ritmo e divertimento collettivo!!
Il giorno successivo, causa tempesta che ha colpito il lago di Garda compromettendo la possibilità di svolgere in sicurezza il run, i partecipanti in arrivo, dopo aver fatto colazione ed asciugato le tute antiacqua al ritrovo al Mac Donald di Desenzano, sono stati accompagnati e fatti convogliare direttamente nello splendido contesto di Villa Fenaroli Palace Hotel nelle vicinanze di Brescia, dove ai Chapters ospiti è stato omaggiata una bottiglia di pregiato Olio del Garda della Cantine Franzosi. Ad aperitivo e pranzo ha fatto da cornice la superba scenografia della Villa, la cui facciata colorata dalle bandiere dei chapter resterà a lungo nei nostri ricordi. Un’immagine di una bellezza straordinaria!!
Un sentito grazie a tutti: ai bikers che hanno partecipato, a coloro che hanno contribuito ad organizzare l’evento, ai volontari che hanno assicurato la massima collaborazione, ai road captain che hanno garantito tranquillità e sicurezza per tutti, a coloro che con foto e video hanno documentato l’evento, a Francesca Gelmi, la nostra Director e a Francesco, il nostro magnifico dealer.
Grazie e arrivederci al prossimo run!!

Vittoria Ferrari

  • Garda_ride_fenaroli_scritta_logo
  • Garda_ride_conce_scritta_logo
  • Garda Ride Fun 2019

92