Marzo sarà un mese informativo e quale miglior modo se non partire da HOG?

Acronimo di Harley Owner’s Group, prevede una iscrizione volontaria annuale o life, prerequisito per l’iscrzione ai Chapter HOG : la persona di riferimento nel Brescia Chapter è il Membership Officer Federica Speziani che saprà sapientemente aiutarvi e consigliarvi.
HOG propone diverse agevolazioni: vi invitiamo a visitare il sito hog.com per scoprire tutti i vantaggi tra i quali sconti presso la catena Hard Rock cafe ,hog mileage, ABC’s of Touring, The Enthusiast magazine.
Da quest’anno e per tutto l’anno 2024 HOG raddoppia gli sforzi e propone tante nuove convenzioni come con la catena Autogrill , Assicuriamo la tua passione (l’assicurazione ufficiale in italia per i possessori Harley-Davidson), le palestre VirginActive, i traghetti della compagnia Corsica Ferries e altro ancora che condividermo in Chat Eventi riservata ai Soci Brescia Chapter Italy #9260.
Cosa aspettate ?  serbatoio pieno , tessera HOG sempre in tasca e via a scoprire nuovi incantevoli luoghi in sella ai nostri amati bicilindrici .

Mauro Vesconi
Staff #9260

35