Non è stata la cena di Natale, non è stato il pic nic di Pasquetta, ma è stato un pranzo sociale ECCELLENTE. Un’esclusiva location all’aperto, una magnifica compagnia, una splendida giornata di caldo sole e un mini run hanno caratterizzato la giornata che ha avviato il programma motociclistico del Brescia Chapter per il 2021.
C’era tanta voglia di rivedersi, di chiacchierare e di stare insieme per riprendere, in tutta sicurezza, la normalità che abbiamo perso a causa della pandemia. E l’obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Tra una portata e l’altra, tra un brindisi e l’altro, abbiamo riso e scherzato tra amici, abbiamo applaudito ai compagni di avventure che hanno viaggiato con noi negli anni scorsi, accompagnando la consegna dei colori con un abbondante bicchiere di vodka e abbiamo festeggiato i soci decennali, fedeli nel tempo al Brescia Chapter.
Un pensiero particolare deve essere rivolto a Bruno che ci ha regalato una bellissima poesia amatoriale dedicata alla sua mamma e in generale a tutte le mamme che “dipingono i colori delle nostre vite!”. Grazie da parte di tutte noi.
Bikers si parte!! Stay Tuned!! Vi aspettiamo!!

90