Lettera Natale 2020 – Soci HOG Brescia Chapter Italy N°9260
Sta per concludersi un anno difficile per le condizioni generali del Paese derivanti dall’emergenza sanitaria, in cui siamo stati impossibilitati a svolgere le attività che avevamo pianificato nel ‘Calendario Eventi Brescia
Chapter’.
In tale contesto e in accordo con il nostro Dealer Francesco, siamo lieti di comunicarVi che, a tutti i Soci regolarmente iscritti nell’anno 2020 verrà omaggiata l’iscrizione al Brescia Chapter per l’anno 2021.
Tutte le tessere omaggio avranno validità fino al 31.12.2021
Vi aspettiamo in Concessionaria per sottoscrivere la modulistica di iscrizione e ritirare la Vostra nuova tessera 2021, con la nuova immagine coordinata al Merchandising ufficiale, insieme ad un omaggio speciale a sorpresa!
Ricordiamo che per ritirare la tessera occorre sempre avere la tessera HOG in corso di validità, e presentarsi personalmente con i propri documenti di identità per le firma autografe .
Di prassi, le quote delle iscrizioni annuali fanno parte del ricavato delle attività del Chapter, che ogni anno viene devoluto in beneficenza ad Enti/Associazioni assistenziali. Per questo nel nuovo anno ci auguriamo una Vostra ancor più ampia ed attiva partecipazione agli eventi che saranno programmati e alle proposte di Merchandising, in modo da permetterci di mantenere alto il contributo benefico sul nostro territorio e perseguire con serietà e dedizione il profondo senso di responsabilità che caratterizza la nostra attività associativa.
Vi informiamo inoltre che la consegna dei riconoscimenti associativi (colori Brescia Chapter, pergamena dei 10 anni, ecc.) è solo rinviata. Saranno consegnati in occasione del primo evento sociale che potrà essere organizzato nel prossimo anno. Faremo in modo di proseguire le nostre fantastiche avventure riproponendo eventi di successo e introducendo nuove esperienze motociclistiche in sella alle nostre amate HD! Un abbraccio virtuale a tutti e un sentito augurio natalizio a Voi e ai Vostri famigliari.
#ritorneremoaviaggiare

Il Direttivo

Francesca, Candy, Carlo Alberto, Eva, Valentino, Emilio, Ruggero, Andrea, Mauro, Ivan, Vittoria.

69