Il Toys Run è stato un evento di grande rilevanza sociale, dove numerosi biker vestiti da Babbo Natale hanno potuto visitare in esclusiva, accompagnati dai Responsabili dell’associazione La Zebra onlus, il nuovissimo reparto di Risonanza Magnetica Pediatrica c/o l’Ospedale dei Bambini ASST – Spedali Civili di Brescia.

Negli ultimi anni, i proventi delle attività del Brescia Chapter sono stati donati per la costruzione di questo reparto e per l’acquisto di apparecchiature all’avanguardia nell’ambito delle tecniche diagnostiche, fiore all’occhiello nell’assistenza sanitaria per la comunità di Brescia e non solo. E tutto questo perché i bambini possano avere le migliori cure.

Il cuore pulsante dell’associazione è la dott.ssa Maria Pia Bondioni che mette in gioco professionalità, esperienza e vitalità per garantire ai bambini le migliori apparecchiature, in modo da poter effettuare diagnosi nel più breve tempo possibile. E un’altra donna straordinaria è la dott.ssa Daniela Scotti, Presidente dell’associazione che, con tenacia e concretezza, propone e porta a termine importantissimi progetti senza mai demordere.

Il dealer, lo staff e tutti i soci del Brescia Chapter sono fieri di aver partecipato a questo straordinario progetto sociale dedicato ai bambini!!

Un grande augurio di Buone Feste a tutti

Vittoria Ferrari

92